Qui Juventus: ecco la formazione dei bianconeri per il prossimo campionato

Sarà una Juventus sempre forte quella che si appresta ad affrontare la stagione 2017-2018 del Campionato di Serie A. Nonostante le molte partenze – in primis Bonucci, sono in molti a credere che i bianconeri domineranno ancora il campionato italiano e potranno sicuramente dire la loro in Europa.

Qui Juventus: ecco la formazione dei bianconeri per il prossimo campionato

Nelle scorse ore tra i rumors che hanno tenuto più banco c’è stato quello relativo ad una tempestiva partenza di Dybala in direzione Barcellona. Paolo per ora ha confermato che rimarrà a Torino, ma forse si è trattato di qualcosa di più che voci di corridoio.
Nel frattempo nella sera di mercoledì 26 luglio 2017 Paulo Dybala e Gonzalo Higuain sono stati la coppia d’attacco opposta al Paris St Germain di Edinson Cavani e Angela Di Maria.
E’ stata l’occasione per i bianconeri di rivedere dopo poche settimane l’ex-compagno Dani Alves, che dopo aver sostanzialmente aiutato la Juve a ottenere la finale di Champions ha deciso di cambiare aria.

Nel frattempo la Juve si è rinforzata – e di molto, a centrocampo. Sono arrivati Douglas Costa e proprio ieri Federico Bernardeschi. Per il giocatore toscano la squadra bianconera ha sborsato 40 milioni di euro alla Fiorentina.
Massimiliano Allegri – visite mediche permettendo, potrebbe provare già Bernardeschi alle spalle di Higuain, riproponendo lo schema tattico del 4-2-3-1.

Ma quale sarà la formazione della Juventus per la stagione a venire?

In porta il 39enne Buffon si farà aiutare dal nuovo arrivo Szcsesny, in difesa De Sciglio potrebbe trovare subito un posto da titolare, mentre per il centrocampo l’altro nome su cui si punta è quello di Benatia.

Ecco dunque la probabile formazione 2017-2018 della Juve:

Buffon, Benatia, De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Higuain.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *