Domani a Lingotto Fiere torna “Manualmente”, il Salone della Creatività.

Grandi ospiti e moltissime novità per la XVI edizione di Manualmente, che dal 21 al 24 settembre a Lingotto Fiere di Torino vedrà coinvolti i professionisti delle arti manuali e le numerose appassionate di tutto quanto concerne l’hobbistica femminile.

Bijoux, stamping, bricolage, cake e food design, cartonnage, home decor, ricamo, crochet queste e molte altre le bellissime attività presenti al Salone, dove sarà possibile stimolare la propria fantasia e confrontarsi con i più importanti produttori e distributori del settore, nazionali ed internazionali.

Questo evento è un appuntamento molto atteso che ha visto nello scorsa edizione ben 10.000 visitatori in soli tre gioni di fiera, confermando che a Torino il settore “fai da te” è sempre in crescita.

Questa edizione vede oltre 100 espositori e circa 200 appuntamenti tra corsi, workshop e dimostrazioni, tenuti da esperti delle arti creative manuali rendendo questo appuntamento un’ottima occasione per confrontarsi e approfondire la propria passione.

 

 

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *