Juventus: Gomes e Vidal le ultime opportunità di mercato

Siamo alle ultime battute di un mercato estivo che ha riservato molte sorprese per i tifosi della Juve. Beppe Marotta e soci, pur senza lasciare nessuno a bocca aperta, hanno realizzato parecchie mosse sia in entrata che in uscita, ma, forse, non è detta ancora l’ultima parola. Cosa ci riservano gli ultimi quattro giorni della finestra del calciomercato dell’estate 2017? Allegri può ritenersi soddisfatto dei suoi giocatori o desidera ancora qualche rinforzo?

Juventus: Gomes e Vidal le ultime opportunità di mercato

Dalla Spagna, e più precisamente da Barcellona, il DS Ariedo Braida ha confermato che Andres Iniesta, il cui contratto è ancora da firmare con i catalani, non sarà ceduto alla Juventus. E nemmeno Andre Gomes, se la Juve non alzerà la sua offerta. Secondo i blaugrana infatti 33 milioni di euro sono davvero pochi per il centrocampista portoghese. La richiesta è fissata a non meno di 50 milioni di euro, cifra con cui il Barca intende lanciare l’assalto ad Angel di Maria del Paris St Germain.

Ma le trattative in corso fra la Juventus e il Barcellona non finiscono qui. Nonostante, con buona pace di squadra e tifosi, Alex Sandro sia rimasto a fare la torre sinistra della difesa, i bianconeri si vogliono ulteriormente rinforzare di dietro. L’obiettivo principale è il difensore Aleix Vidal in forza proprio al Barcellona, dopo che Serge Aurier del Paris St Germain sembra indirizzato verso il Tottenham. Della scelta in merito a Vidal è molto convinto soprattutto Max Allegri, che apprezza il 26enne spagnolo per la sua elasticità e la sua capacità di penetrare in profondità a centrocampo.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *