Estate senza biancheria intima per una Rihanna super sexy!

Passano le estati, cambiano le mode, ma lei rimane sempre una delle indiscusse protagoniste del jet set a livello mondiale. Bella e provocante, brava a cantare, a muoversi, a ballare… stiamo parlando di Rihanna, che ogni estate non finisce di stupire i suoi fan di mezzo mondo.

È bastata così l’uscita del suo “Wild Thoughts”, l’ultimo videoclip musicato e cantato insieme a DJ Khaled, per riportare la bella popstar in vetta alle classifiche del buzzin, non certo perché riporta un solo di chitarra del mitico Carlos Santana. Nel video Rihanna è diretta da Dave Meyers e compare inizialmente vestita da zingara. Più avanti però la formosa cantante mostra sotto i veli una sconcertante verità: Rihanna è senza reggiseno e senza mutande, così che i suoi fan hanno tutto il tempo di vedere e fantasticare rispetto a ciò che c’è sotto.

La giovane originaria di Barbados ha evidentemente deciso di far rinfrescare il suo guardaroba estivo. Del resto, con questo caldo, meno ci si veste e meglio è. Questo in estrema sintesi è Wild Thoughts, i Pensieri Selvaggi di Rihanna.

Al momento Rihanna si sta facendo aspettare da tutti. Comparsa a Londra e Parigi nei giorni scorsi per la presentazione di Valerian – il film di fantascienza in cui è protagonista, dopo il successo del suo Anti World Tour molti si aspettano possa rilasciare un nuovo album molto presto. Al momento però la bellissima si accontenta dell’ultimo videoclip e si dedica alla serie televisiva Bates Motel.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *