Fiat 500 Esselunga: a Mirafiori la consegna in tempi record!

Si sa che nel reparto marketing di Esselunga ne inventano sempre una più del diavolo. Negli ultimi tempi sono stati i concorsi a premi legati alle spese a riscuotere maggiore successo, tanto che non era difficile sentire qualcuno dire: “devo vendere un telefono perché ho vinto un iPhone nuovo da Esselunga!”.

fiat esselunga

Oggi le cose non sembrano cambiare, anzi. La notizia è quella da record, da Guinness dei Primati. Il noto brand di supermercati ha realizzato l’ultimo concorso insieme a Fiat. Il marchio di auto ha prodotto una versione speciale della sua vettura più famosa, la Fiat 500 Esselunga. Dopo il concorso, la consegna in tempi record di 1495 auto, avvenuta in meno di 48 ore, certificata da un giudice ufficiale del Guinness World Record.

Sono arrivati da ogni parte d’Italia, anche se le città più fortunate sono state Roma, Firenze, Bologna, Verona, Genova, Milano e, naturalmente, la stessa Torino. e
Le vetture provenienti dalla fabbrica di Mirafiori erano tutte in fila allineate, pronte per diventare un regalo unico. Tutte hanno un allestimento Lounge 1.2, con un esclusivo badge “Esselunga” posto sull’esterno, coperture laterali cromate a specchio e cerchioni delle ruote speciali da 14 pollici dotati di particolare finitura color therapy.

Il numero reale dei vincitori del concorso è di 1520. I restanti 25 che non sono riusciti a venire a Torino per ritirare il loro meraviglioso regalo potranno farlo nei prossimi giorni.
Sicuramente non passerà molto prima che Esselunga lanci il prossimo concorso a premi. Ma con altrettanta sicurezza possiamo dire che non vedremo mai più una Fiat 500 Esselunga in regalo.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *