Tiziano Ferro, Gabbani, Placebo: ecco tutti i concerti per l’estate 2017 a Torino

Torino non si ferma mai. Notte e giorno, giorno e notte la città industriale è tutta un passaggio di testimone tra chi vive e lavora, chi lavora e vive. E quella che gli inglesi – con un’espressione felice, definiscono nightlife – la vita notturna, ha in Torino una delle capitali a livello italiano. Più di ogni altra espressione artistica è forse la musica che alberga in ogni forma per le vie del capoluogo piemontese. Qui sono nati cantautori, generi musicali, stili e scene che hanno fatto la storia della musica a livello mondiale.

E mentre l’Italia si prepara al grande evento mediatico di Vasco a Modena, Torino si difende con i suoi eventi di qualità e a portata di mano. Vediamo di conoscere insieme quali sono le date ed i protagonisti dei prossimi grandi concerti dal vivo nella città di Torino.

gabbani torino

Francesco Gabbani
Il cantautore carrarino che ha trionfato a Sanremo passa sotto la Mole il prossimo martedì 20 giugno per proporre alcune delle sue hit passate e la recentissima ‘Estate’.

Tiziano Ferro
Fresco di stampa il nuovo album, Tiziano Ferro allieta il pubblico torinese mercoledì 21 giugno allo Stadio Olimpico. Chi non ha ancora preso i biglietti si sta mangiando le mani!

Salmo
Il rapper sardo con un passato da punk rocker passa spesso e colentie3ri da queste parti. Il suo live è previsto per il prossimo venerdì 23 giugno al Pala Phenomenon. Se cercate un concerto tranquillo, non andateci!

Placebo
Una delle rock band più amate degli ultimi anni! I Placebo sono tra i protagonisti della domenica 16 luglio presso il Festival Collisioni 2017, che si svolge in Piazza Colbert.

Robbin Williams
I biglietti stanno andando a ruba per la presenza di Robbin Williams lunedì 17 luglio in Piazza Colbert per il Collisioni Festival. Cosa stai aspettando?

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *