Nuove tendenze dalla Gran Bretagna: i funerali a tema

Negli ultimi anni, in Gran Bretagna, le usanze per salutare i propri cari, sono cambiate. Infatti gli inglesi ultimamente hanno scoperto il  funerale a tema, per seguire  le passioni del defunto al fine di creare una festa in celebrazione della sua vita. 

Quello che sta cambiando è il modo di considerare il funerale stesso: non più un modo per dare l’ultimo addio al defunto, ma un modo per celebrare la sua vita, organizzando un funerale che sia la commemorazione di tutto quello che il defunto aveva amato.

È successo nel Surrey, dove per celebrare il funerale di un ragazzo di 18 anni, grande fan dei supereroi le persone  alla conduzione del corteo funebre erano vestite da Superman, Batman, Robin e Captain America.

Qui in Italia non si è ancora arrivati a questo, però per noi restano importanti alcune
caratteristiche essenziali. Abbiamo chiesto un parere ad “Athena Onoranze Funebri” che si definisce così:

Noi di Athena pensiamo che chi ha perso un caro debba preoccuparsi solo e unicamente di affrontare questo terremoto e nient’altro. Chi vive il momento del lutto, non può e non deve occuparsi di tutti quegli aspetti tecnici, che la realizzazione di un funerale comporta.

Athena realizza funerali di qualità a partire da € 1.390, senza asterischi e senza sorprese. La nostra caratteristica è quella di fornire informazioni chiare, dirette e trasparenti.
Disponiamo di vetture eleganti e curate e di personale in grado di effettuare ogni tipo di trasporto e trasferimento delle salme, nonché delle relative pratiche funerarie e cimiteriali.
Il trasporto viene effettuato con auto eleganti a scelta, anche di lusso, come le nostre Maserati”.

IN COLLABORAZIONE CON
ATHENA ONORANZE FUNEBRI
Via D. Capellina 19, Torino
Via O. Vigliani 9, Torino
Via Cavour 18, Rivoli

Tel:  011.53.67.732 – 393.88.55.268

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *