Mangiare sano, consigli utili e semplicissimi per stare bene

Mangiare sano e naturale fa bene alla salute, scopri le regole d’oro per una corretta alimentazione per avere una dieta equilibrata senza privarti di cibi genuini per migliorare forma e umore. Mangiare sano ed equilibrato non è difficile. Anzi, appena ti avvicinerai a questa filosofia comincerai anche ad apprezzare i sapori più buoni della tavola. Un consiglio d’oro: tenta di cambiare sempre, non inserire nella tua dieta un alimento insostituibile, soprattutto se stiamo parlando di pane, pasta o affini. Cambiare è sano. Per una dieta sana ed equilibrata è importante anche evitare calorie inutili e “povere” di elementi nutritivi: bevande gassate, snack zuccherati, alcolici. Non devi pensare di privartene sempre e comunque, ma di assumerle in quantità limitata, tenendo presente che uno sfizio ogni tanto ci sta.

Ne abbiamo parlato con “La Copela trattoria ad Almese (TO) che prepara piatti genuini preparati al momento e specialità tipiche casalinghe utilizzando gli ingredienti della loro terra, dal tartufo ai salumi locali.
Ecco come si presentano:
Cucina casalinga e convivialità
“La bella struttura dell’antica Cooperativa di Rivera, un ambiente tranquillo e accogliente arredato con semplicità e gusto, fa da suggestiva cornice agli ottimi piatti serviti a La Cope. Amiamo il buon cibo e amiamo condividerlo, i nostri sono piatti genuini, semplici: le buone ricette della nostra terra rivisitate, preparazioni semplici, casalinghe, fatte solo con ingredienti freschissimi.
Ogni giorno proponiamo pizza cotta nel forno a legna e piatti genuini per stuzzicare anche i palati più esigenti. I nostri ampi spazi sono perfetti per una cena tra amici, per festeggiare una ricorrenza o per ritrovarsi tutti insieme a guardare un evento sportivo.

E nella bella stagione un ampio spazio all’aperto tutto da vivere rende ancora più piacevole lo stare insieme.”

Per informazioni e prenotazioni:
Trattoria LA COPE
Rivera – Almese (TO) – Piazza Comba 16.
Cell. +39 349 4601313
sito: www.trattoriapizzerialacope.it
Facebook: https://www.facebook.com/TrattoriaPizzeriaLaCope/

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *