Guida allo shopping delle feste: Le Gru con eventi e sorprese!

Shopville Le Gru a partire dall’11 novembre diventa lo shopping delle feste più atteso dell’anno in un tripudio di sorprese e magie dove il mix perfetto fra shopping delle feste, intrattenimento per grandi e piccini e mega allestimenti crea un’esperienza davvero unica.

Un albero di Natale da record

A dare il benvenuto ai clienti nel Piazzale Nord di “Le Gru”, ci sarà un albero di oltre 16 metri di fusto (come un edificio di 4 piani!) per un abete splendidamente addobbato e illuminato! Le entrate sul lato Sud ospiteranno le sfere di Natale giganti: che permetteranno di immergersi da subito nell’atmosfera più magica camminando e sedendosi dentro, o scattando originali selfie in queste enormi strutture – la più grande ha diametro di 4 metri – ricoperte di polvere color oro. Le torri d’ingresso al centro saranno decorate con allestimenti allegorici in puro stile natalizio.
Scivolando sul ghiaccio… nella Piazza Centrale
Anche quest’anno la Piazza Centrale di Le Gru sarà il cuore pulsante della festa: addobbata con sfere dorate, ospiterà “Le Gru on Ice”, la prima pista del ghiaccio in Italia all’interno di un Centro Commerciale. Il divertente mondo di foche, orsi polari e pinguini inaugura l’11 novembre e rimarrà aperto fino a febbraio 2018, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21, e il sabato, la domenica, i festivi e le vacanze scolastiche dalle 10 alle 21. Dai 5 ai 99 anni, grandi e piccini potranno trascorrere piacevolissimi momenti sui pattini al costo di 3€. Per tutta la stagione sarà possibile prenotare lezioni private individuali o di gruppo. Gru On Ice offre anche un’area feste a bordo pista, per organizzare super party sul ghiaccio con tanto di animatori, scultori di palloncini, truccabimbi, maghi e menu personalizzati!
Per i bambini non finiscono le attrazioni: il simpatico Trenino di Natale porterà i più piccoli in viaggio nel mondo degli elfi al costo di 1€. La giostra è al primo piano del Centro, nell’area eventi e avrà gli stessi orari della pista di pattinaggio. A Le Gru il Natale è anche un’occasione per fare del bene. L’11, il 12, il 18, il 19, il 25 e il 26 novembre al Primo Piano in Piazza Sud, presso lo stand della Onlus Fondazione Forma si potranno trovare gli abiti da Santa Claus per partecipare al raduno dei Babbi Natale 2017 a favore dei bambini dell’Ospedale pediatrico Regina Margherita, un’iniziativa benefica che si terrà il 3 dicembre e che Le Gru sostiene da anni con passione.
Concerti e intrattenimento
Incredibile e unica è la proposta musicale: protagonista quest’anno il coro White Gospel Group, che da 25 anni si esibisce sui palchi di tutta Italia, trasmettendo un messaggio di pace, gioia e divertimento attraverso la musica Gospel. Il gruppo arriverà a Le Gru il 21, il 22, il 23 e il 24 dicembre con 4 spettacoli quotidiani di 30 minuti l’uno. Il 23 e il 24, il coro sarà accompagnano da una live band che contribuirà a rendere la performance ancora più suggestiva e coinvolgente.
Non mancherà lo stand per il confezionamento di pacchi dono accanto all’entrata Nord del Centro dall’1 al 24 dicembre (con orari di apertura del Centro: 9-22). Queste e molte altre iniziative, eventi e animazioni dedicate a tutta la famiglia, che partiranno da novembre e proseguiranno per tutte le feste, fino all’8 gennaio, perseguono la filosofia di Shopville Le Gru che sempre di più si pone al pubblico come contenitore di cultura, spettacolo, e intrattenimento: una vera “agorà” dove incontrarsi e divertirsi per il pubblico di tutto il Piemonte.
Dove: Via Crea 10 Grugliasco
Quando: Dal 11/11/2017 al 07/01/2018 – lu-dom 9-22

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *