Dybala e Asamoah restano entrambi: lo vuole Allegri

Dybala resterà alla Juve: parola di Del Piero

Con i suoi 10 gol in appena 7 partite il 23enne Paulo Dybala è acclamato dai tifosi bianconeri che lo osannano come fecero un tempo per Alex Del Piero. Proprio il grande goleador della Juve della Champions League ha dichiarato in questi giorni sulla Gazzetta che “Dybala può rimanere alla Juventus per il resto della sua carriera e diventare un simbolo di questo club.” Certo, per il giovane Paulo non sarà facile raggiungere l’ex-capitano che ha passato ben 19 anni a Torino.

dybala

L’endorsement di Del Piero arriva proprio nel momento in cui si rifanno consistenti voci circa un possibile trasferimento di Dybala al Barcellona – dopo la vendita di Neymar, al Manchester United o al Real Madrid. “Vorrei che rimanga alla Juve per sempre per entrare nel cuore dei tifosi“.
Insomma, un passaggio di consegne da Numero 10 a Numero 10, numero che è stato in precedenza indossato da indiscussi campioni come Roberto Baggio, Omar Sivori e Michel Platini.

Asamoah: che fare?

Nel frattempo in casa Juve è tempo di decidere sul futuro del centrocampista Kwadwo Asamoah, in scadenza di contratto. Lasciar andar via il ghanese a parametro zero sarebbe una vera disdetta per la società degli Agnelli, visto anche la grande stima che di lui ha il tecnico Massimiliano Allegri. Asamoah infatti con le sue 100 e più presenze con la maglia bianconera è uno dei giocatori con più esperienza della squadra.

Nonostante l’interesse manifestato dal Galatasaray, il 28enne africano potrebbe arrivare a fare anche il settimo anno all’ombra della Mole per dare un aiuto significativo alla conquista di nuovi trofei.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *