Arredare il soggiorno, alcuni consigli

Il soggiorno è sicuramente l’ambiente più accogliente della nostra casa, perché qui si accolgono gli ospiti, si chiacchiera, si legge un libro o si guarda un film, insomma ci si rilassa. Per questo motivo alla zona living solitamente viene dedicato l’ambiente centrale e anche il più grande dell’abitazione.
L’arredamento di un soggiorno delinea lo stile di una casa e scegliere gli elementi giusti, collocarli rispettando le regole dell’armonia, è importante per avere una gradevole sensazione quando ci si rilassa, in modo da risultare confortevole per noi e i nostri ospiti.
Per prima cosa è importante considerare  la dimensione dell’ambiente. A volte ci facciamo prendere la mano comprando salotti dalle forme strane, dimenticando che lo spazio utile non è giusto per quel genere di elemento. Inoltre  una delle scelte più importanti per chi deve arredare il soggiorno è quella relativa al divano, che deve essere scelto considerando prima di tutto gli arredi già presenti e sicuramente avere uno spazio per poter affiancare un tavolino da caffè.

in collaborazione con:
MOBILCENTER  –  Lo stile italiano
Da Mobilcenter, punto vendita di arredi di design a Torino, puoi scoprire tante soluzioni in diversi stili e misure per ogni ambiente della casa: camere da letto, salotti, cucine, bagni.
SEDE DI TORINO
Strada di Settimo 130 10156 Torino  +39 011 2637457  +39 328 8363547
SEDE DI SETTIMO TORINESE
Via Italia 75 10036 Settimo Torinese (TO) +39 0116983705
clienti.mobilcenter@gmail.com
sito: www.arredamentomobilcenter.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/avmobilcenter

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *