Proteggere la casa dal freddo invernale

Arriva la stagione fredda ed è quindi buona norma, finché il tempo ne da la possibilità, di correre ai rimedi più efficaci per far stare la nostra casa all’asciutto e lontana dalle intemperie.

Naturalmente questi accorgimenti hanno un risvolto estremamente positivo anche per la vita quotidiana tra le mura domestiche. Coibentando bene la casa, si possono evitare fastidiose infiltrazioni d’aria fredda e di umidità, andando a migliorare il benessere famigliare e riducendo le spese del riscaldamento.

tende-estate-inverno

Buone norme per stare al caldo

Molte persone hanno balconi o terrazzi con installata una veranda che chiude l’ambiente. In questo modo è possibile evitare pioggia e gelidi venti direttamente sulle finestre. Il problema delle verande però sono l’effetto serra che vanno a creare in estate o comunque nei periodi più caldi dell’anno.

tenda-estate-inverno

Tende estate-inverno, una soluzione ideale

Ci sono anche soluzioni più versatili che permettono di evitare dispersioni di calore in inverno e, contemporaneamente, godere di un clima più freso in estate. Sono le tende estate-inverno che vengono montate sul vostro balcone coprendo  tutta la parte esposta e (fattore cruciale) riuscendo a trattenere bene il calore dell’appartamento.

Finiti i mesi più rigidi queste tende si trasformano in eccezionali coperture per il sole, permettendovi piacevoli momenti di relax all’ombra dei soli più caldi tra le brezze delicate della primavera.

Insomma un affare che soddisfa l’esigenze di un intero anno.

Se volete saperne di più su queste fantastiche installazioni rivolgetevi ad esperti nel settore.

tendeteloni

TENDE e TELONI Via Giustetto 23/c – Centro LA  PIRAMIDE – Abbadia Alpina (Torino)
per tutte le informazioni chaiama al 328.325.16.05 o visita
www.tendeteloni.org

 

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *