L’Astigiano piace ai turisti stranieri… e non solo!

Un weekend o una gita di un giorno nelle colline più gourmand e scenografiche d’Italia….. Gli agriturismi di campagna costituiscono il meglio per assaggiare del buon cibo direttamente dai produttori e per evadere dalla città e dallo stress.  Oltre al fatto che troviamo sempre ottima scelta di prodotti genuini, in una delle zone più belle della nostra regione.

La scelta dell’agriturismo è molto importante per la riuscita di una vacanza.

Per quale motivo? Semplicemente perchè bisogna trovare il posto ideale e accogliente, una struttura che ci faccia sentire come a casa per tutta la durata del viaggio, ma che nello stesso tempo sia speciale.

Gli agriturismi sono molto diversi tra loro, ognuno ha la propria personalità (e per questo li amiamo!), per questo vi consigliamo qualche trucco per trovare quel posto perfetto per voi, quello che vi farà raccontare la vacanza a tutti gli amici e a cui penserete con nostalgia per mesi a venire.

Ecco perchè scegliere l’Agriturismo “I Rosmarini”: piccola azienda agricola, specializzata nella coltivazione di ortaggi e frutta,  utilizza metodi e piantagioni nel solco della tradizione, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

La cucina è accurata e attinge alla tradizione piemontese, valorizzando i prodotti locali.

C’è la possibilità di festeggiare compleanni e ricorrenze ed inoltre pernottare nella tranquillità di una delle sei camere godendo di uno spazio accogliente.
IN COLLABORAZIONE CON:

Agriturismo I Rosmarini
CASCINA GALAVERTINI
Str.Galavertini, 3
14022 Castelnuovo Don Bosco
Tel: 011 987 6303
Cell: 347.440.75.93
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Agriturismo-I-Rosmarini-428298807242939/

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *