Idee originali per organizzare serate a tema in un bar

Quando si tratta di organizzare una serata a tema all’interno di un locale, la creatività e la voglia di stupire non devono conoscere limiti. Ben vengano perciò idee uniche e originali, in grado di trasformare la solita uscita in qualcosa di speciale e divertente.
Feste di laurea, addii al celibato e simili, compleanni e perfino matrimoni molto informali; sono molte le occasioni in cui ci si può trovare a voler mettere in piedi una piccola festa per i nostri amici. Molte volte però casa nostra è piccola, e non abbiamo voglia di sobbarcarci la fatica e l’impegno di preparare tutto prima e di risistemare tuto dopo. Perché non tenere quindi la festa nel locale che conosciamo e che ci è tanto simpatico?

Sono molti gli eventi che ci si può trovare a festeggiare con una piccola festa in un bar, due molto classici però sono le feste di laurea e i compleanni. Per le prime è banale dire che il pubblico di riferimento sono gli universitari e le loro famiglie. L’idea di organizzare una festa di laurea in un bar deve quindi partire da una analisi del nostro pubblico. Siamo frequentati da giovani studenti? Siamo vicini ad una facoltà? In molti casi sono tanti i parenti che assistono ad una laurea, e per evitare problemi logistici e di parcheggio spesso preferiscono locali  bar per la festa di laurea vicini alla sede dell’esame, per non essere costretti a riprendere la macchina. Chiaramente, poi, saremo avvantaggiati dal avere già contatti e amicizie nell’ambiente degli studenti.

IN COLLABORAZIONE CON
Sabrys’s Bar
Via Torino 30
10060 Scalenghe
Tel. 011 986 1121 – 333.224.72.96

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *