La sicurezza è uno dei bisogni fondamentali dell’uomo

Secondo gli ultimi dati Istat, è in continua crescita il numero di italiani che vorrebbe sentirsi più sicuro e che teme di essere vittima di un furto. Questa esigenza coinvolge tutta la società, ad ogni livello, perchè la sicurezza è uno dei bisogni fondamentali dell’uomo.
Questa richiesta di maggiore serenità e protezione interessa soprattutto il settore delle porte blindate.
Sono presenti in commercio un’infinità di porte blindate tra le quali poter scegliere, capaci di rispondere alle specifiche esigenze di chiunque e idonee ad essere inserite nei più disparati contesti residenziali, dalla campagna al centro città.
Esiste anche un “Bonus Sicurezza“, che è “l’importo che il contribuente può sottrarre dall’imposta lorda (ossia il totale delle tasse sui redditi di cui si è debitori verso lo Stato)“. In parole povere, è la cifra che lo Stato  “sconta” dalle tasse che bisogna pagare. Se hai deciso di sostituire la tua porta blindata, devi sapere che la detrazione fiscale è uguale al 50% del costo sostenuto.
Questo tipo di detrazione viene chiamata Bonus Sicurezza e puoi usufruirne se effettuerai degli interventi finalizzati a prevenire il rischio di comportamenti illeciti da parte di terzi, come furto, aggressione ecc.
L’importo viene distribuito in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo.

In collaborazione con  MONDOPORTA sas, che si presenta così:
All’interno del nostro show room troverete una vasta scelta di serramenti, porte interne, porte blindateGrazie all’esperienza maturata in questi 15 anni vi garantiamo serietà, disponibilità e cordialità, che ci permetteranno di seguirvi nella scelta dei materiali e del design più adatto alle vostre esigenze.
La nostra squadra è composta da ragazzi che lavorano insieme da sempre: a casa vostra, senza impegno, per un primo quadro di spesa, in negozio per la scelta dei dettagli, e non ultima, la posa in opera fatta solo dal nostro personale interno che vi seguirà anche successivamente per eventuali assistenze.

DA MONDOPORTA sas di BREGOLIN DAVIDE & C.
Via Clemente Damiano Priocca 27/H
Tel. +39 011 52 12 521
Cell. +39 370 314 64 59
Email: info@mondoporta.it
sito: www.mondoporta.it

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *