Patente di guida: consigli utili per i quiz

Conseguire la Patente B e’ un evento che di norma accade una sola volta nella vita, per chi ovviamente guida con attenzione e buona coscienza. La preparazione e la formazione dovranno essere prese con la massima serietà e dedizione, considerando soprattutto che gli incidenti stradali sono purtroppo la principale causa di morte tra i giovani di 18 anni e 30 anni di età.
La materia d’esame va studiata su un apposito manuale di teoria con il supporto di un insegnante qualificato ed esperto, che può aiutare a districarsi nell’intricato labirinto dei quiz.
Svolgere unicamente i QUIZ PATENTE non consegue una immediata conoscenza delle regole e dei rischi della strada. I Quiz patente non sono intesi a spiegare gli argomenti, ma a verificare nozioni acquisite attraverso un serio studio degli argomenti e dei temi richiesti.
Sara’ utile svolgere periodicamente i test d’esame riferiti all’argomento trattato nelle lezioni svolte.

Iniziare le prime “guide”, preferibilmente attraverso una autoscuola: solo in questo modo acquisirete un’impostazione alla guida priva di difetti e senza rischiare di danneggiare il vostro veicolo e l’incolumità altrui.
Acquisita una certa dimestichezza nel traffico e con il veicolo, potrete iniziare ad esercitarvi con a fianco un adulto patentato da almento 10 anni.

IN COLLABORAZIONE CON 
Autoscuola Sabotino Di Perri Giovanni
Via Monginevro 34/A – Torino
Telefono 011.447.49.12

 

 

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *