Scopri il tuo parco divertimenti ideale!!

Non mancano i parchi di divertimento in Italia, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tipologie di famiglie. Non è facilissimo capire quale sia quello giusto…. Prima di scegliere la destinazione del divertimento, occorre capire quali tipi di attrazioni il parco offre, per quale età, se è maggiormente dedicato ai giochi adrenalinici o a quelli soft adatti ai bambini più piccoli. Noi abbiamo selezionato un parco che offre allo stesso tempo tanto divertimento ma anche cultura e informazione:
ATLANTIS PARCO ACQUATICO PARCO DINOSAURI LOST WORLD
in Strada San Secondo, 63 – 10064 Pinerolo (TO) un luogo dove si trovano tantissime attività per grandi e piccini.
Piscina e Laguna
La Piscina 14x29m parte da una altezza di 1m per arrivare sino a 2,20m e vi permette di praticare acquagym, le classiche nuotate, di godervi il sole sdraiati a bordo vasca o di partecipare ai balli di gruppo.
La piscina con bagnasciuga (da o cm a 1m) vi consente, invece, di prendere il sole e di essere cullati dal lieve movimento dell’acqua, godendovi la splendida vista sul Monviso. Nel frattempo, i più piccoli possono giocare con giochi d’acqua, affrontare le discese dei mini-scivoli in assoluta sicurezza e partecipare alla baby-dance con la Mascotte Nettuno.
Area relax
Se volete stare più comodi, nella splendida area solarium che circonda le piscine, vi aspettano centinaia di lettini con ombrelloni, su cui poter assaporare freschi frullati estivi e cocktail del nostro chioschetto. L’area solarium viene quotidianamente lavata, pulita e disinfettata per offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza.
Inoltre, vi consigliamo la vasca circolare idromassaggio in cui le bolle d’aria ed il flusso dell’acqua vi permettono un massaggio per tutto il corpo…un idromassaggio fatto bene apporta equilibro psico-fisico!
Il Parco Dinosauri Lost World
Il Parco Dinosauri Lost World, dopo una decennale esperienza nel divertimento, si sta trasformando per offrire un percorso che non sia solo una piacevole passeggiata in un bosco di 20.000 metri quadrati lungo le rive del Chisone a Miradolo, nel territorio del Comune di San Secondo di Pinerolo, ma anche un viaggio di conoscenza nel mondo dei dinosauri.
Il percorso si snoda dalle prime forme del Triassico superiore, circa 220 milioni di anni fa, a quelle giurassiche e cretacee per raccontare una storia lunga almeno 160 milioni di anni fino alla fine del Cretaceo, 65 milioni di anni fa. Sarà possibile visitare un percorso didattico di stretta valenza scientifica dedicato, tra i diversi temi, alla distinzione tra gruppi Saurischi ed Ornitischi, ai primi piccoli dinosauri e ai successivi grandi dinosauri, alla vita di un fossile e agli scavi paleontologici.
In più, i bambini potranno mettere in pratica le conoscenze acquisite, svolgendo attività didattico-ludico.
È possibile visitare il Lost World anche senza accedere alle piscine.
Tutte le informazioni nei siti:
http://www.acquatlantis.com
http://www.lostworld.it

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *