Thai Boxe Mania 2018 al Pala Ruffini

Al PalaRuffini di Torino, il meglio della Muay Thai va in scena il 27 gennaio con Thai Boxe Mania 2018. Thai Boxe Mania è una manifestazione sportiva internazionale di sport da combattimento organizzata dal Maestro, pluricampione mondiale, Carlo Barbuto e dal Promoter Alex Negro dove, atleti provenienti da tutto il mondo, gareggiano sotto le regole delle discipline: Thai Boxe (boxe Tailandese) Kick Boxing, K-1 e ultimamente MMA (Mixed Martial Arts)
Thai Boxe Mania è un evento unico che dal 2010 si svolge a Torino ed è diventato un appuntamento imperdibile, grazie al vincente connubio tra sport e spettacolo. TBM è una manifestazione a carattere internazionale e ispirazione dai grandi show internazionali del mondo della boxe e Thai Boxe comuni in Europa ma ancora in stato embrionale in Italia.
Ora i risultati parlano chiaro e anno dopo anno giornalisti, tv e atleti vogliono partecipare dando all’evento una risonanza mondiale. In 6 anni TBM ha invitato più di 200 atleti, provenienti da Italia, Francia, Thailandia, Cina, Giappone, Romania, Russia, Bielorussia, Germania, Svizzera, Sud America, Caraibi, Spagna, Azerbaijan, Georgia, Olanda, Turchia, Armenia, Albania, Croazia, Ungheria, Grecia, Marocco, Tunisia e organizzato 8 titoli Mondiali, 4 titoli Europei e 3 titoli Intercontinentali.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *