Ecco Tempt, l’app per fare amicizia con le web stars

Il mondo dei social media non sta mai fermo ed ad ogni giro di luna sforna una novità. L’ultima in arrivo da oltreoceano si chiama Tempt, ed è un’app che consente di seguire e interagire con alcune social media web stars. In altre parole Tempt consente di seguire il feed di giovani influencer, poser, aspiranti social media star. Foto, montaggi di foto e video, con la possibilità di scaricare l’app iOS gratuitamente sull’Apple Store e quella Android su Google Play.

tempt

All’accensione, dopo aver brevemente configurato il proprio profilo utente, si accede a due tipi di navigazione. Il canale gratuito mostra soltanto alcuni dei contenuti che vengono postati dalle ragazze. Se si vuole accedere ai contenuti speciali bisogna pagare. In altre parole, per vedere le suddette aspiranti modelle in abiti succinti, in “desabillé”, è necessario tirare fuori i soldi per un Account Premium e mettersi così l’animo in pace.

Tempt in realtà è un’app che riprende molto da Instagram, aggiungendo quel tocco di piccantezza in più. L’app infatti può essere usata semplicemente come Instagram, seguendo le modelle che ciascuno preferisce. Se si vuole però vedere qualcosa in più, e magari interagire, attivando la chat apposita, allora si paga quel poco che serve per accedere ai contenuti Premium di Tempt.

Già oggi molti utilizzano Instagram in questo modo. Inciampando casualmente nei profili di belle e avvenenti ragazze, le seguono, mettono Like ai loro stream fotografici, e poi magari si spingono fino a interagire, a mandare un messaggio. Non sempre c’è un feedback, una risposta, ma tanto vale provarci.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *