Torino questo fine settimana: ecco cosa fare sabato e domenica

oktoberfest

Il fine settimana è alle porte! Finalmente. Che programmai hai, a parte poltrire sul divano?Ecco una serie di eventi che ti farà scattare in piedi come una molla! Assolutamente da non perdere:

Oktoberfest a Torino

Hai capito bene, da Monaco di Baviera, passando per Genova, è approdato fino al capoluogo piemontese. Hai ancora tempo fino al 24 ottobre per visitare la più celebre festa della birra presso l’Oval del Lingotto Fiere. Potrai apprezzare tutto il fascino del folkore della grande rassegna popolare, con tanto di costumi tipici, musica bavarese, prodotti culinari tedeschi e naturalmente dell’ottima birra.

Desnalpa’ 2015

Organizzata dal comune di Settimo Vittone, è la festa tradizionale della discesa delle mandrie dagli alpeggi. Dopo il loro soggiorno estivo ad alta quota, i pastori riportano le mucche all’ovile prima dell’arrivo dell’inverno. Il loro ingresso in città è festeggiato con grande onore, domenica è previsto anche un tipico mercatino di prodotti artigianali con degustazione di leccornie locali.

Halloween alla Rosa Rossa

Per tutti gli appassionati della festa delle streghe, il locale la Rosa Rossa a Fenestrelle ha organizzato un piccolo anticipo.

GP rottami – quad – petarei e crossini

Per tutti gli appassionati di gare automobilistiche e di auto usate ecco un evento da non perdere. I rottami si sfideranno presso Canton Moretti, nel circuito autocross dell’associazione Romano 4×4. Il trofeo è stato organizzato dall’Associazione Controsenso Villareggese e dal Club Romano Canavese con il supporto di MOTOASI.IT.

Fiera dei Vini della Collina Torinese

A tutti gli appassionati ecco un evento comodo comodo vicino a casa dove è possibile degustare del vino di eccellenza e assaggiare prodotti tipici immersi in uno scenario davvero speciale.

Allora hai deciso cosa fare questo week-end? Continua a seguirci e non mancare il prossimo appuntamento settimanale con gli eventi della tua città!

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *