4 idee per rinnovare il tuo rapporto di coppia

coppia

La vita di coppia non è più quella di una volta? Hai voglia di novità?

La verità è che anche le coppie più affiatate dopo anni di matrimonio o convivenza possono subire qualche contraccolpo. La quotidianità logora e si finisce con il dare troppe cose per scontate. Pensiamo di conoscere il nostro partner e di non avere più niente da scoprire. Errore! Per mantenere vivo un rapporto di coppia a lungo è importante continuare a cercare cose nuove nella nostra dolce metà.

Ma se vuoi qualche idea per provare a dare una scossa al tuo rapporto ecco qui 4 spunti da cui prendere ispirazione.

Il bondage dolce accende i sensi

Dopo il successo di 50 sfumature di grigio, le pratiche sado-maso sono state ampiamente sdoganate. Chiariamo subito che il bondage non implica il fatto di provare dolore. Il vero erotismo sta nell’idea più che nell’atto stesso. Se vuoi provare, non hai bisogno di correre al primo sexy shop, basta utilizzare quello che trovi in casa, come una cravatta o una foulard.

Gli amici da letto

I sex toys possono dare una scossa decisiva al tuo rapporto, l’importante è che non inizi a vedere l’uso dei giocattoli erotici come un efficace sostituto al rapporto, ma piuttosto come un modo per divertirti con la tua partner. Ce ne sono di ogni tipo e per ogni gusto, c’è veramente da sbizzarrirsi!

La biancheria sexy

Vuoi lanciare un messaggio alla tua partner forte e chiaro? Allora regalale un bel completino intimo sexy. Nei sexy shop ce ne sono davvero tanti, in pizzo, dai colori fluo, e anche commestibili. Sono davvero un ottimo antidoto per accendere una serata.

Proviamo sulla lavatrice?

Ok, forse non è il posto più comodo in cui avere un rapporto, ma non importa. Dopo tanti anni quello che conta è cambiare, movimentare la relazione, spezzare la routine per scoprire sensazioni sepolte da tempo. Va bene anche il tavolo della cucina, il pavimento e se vuoi proprio strafare e non fa troppo freddo il balcone di casa di notte, quando sei sicuro che nessuno ti veda.

Ma ricordati che quello che davvero conta per mantenere vivo un rapporto sono i piccoli gesti e le attenzioni quotidiane. Regalale un fiore o falle trovare la cena pronta una sera e sarà già tutta un’altra storia.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *