Auto Usate Torino: comprare auto di seconda mano

auto-usate-torino

Per gli acquisti di auto usate, sempre più persone si affidano al canale online. Anche se poco propensi a utilizzare internet per acquistare beni di valore, sono frequenti utilizzatori di siti di annunci di usato e km zero per orientarsi nella scelta della loro futura auto.
I portali dove acquistare e vendere auto usate anche da privato a privato stanno aumentando, segno di una risposta positiva dal mercato. Oggi, è veramente possibile fare degli ottimi affari e di portare a casa un’auto in buono stato ad un ottimo prezzo, senza rischi!

Quali sono i fattori che determinano la scelta dell’auto usata online?

Innanzi tutto i motori di ricerca online permettono di cercare l’auto per area geografica, modello, etc. Non solo, consentono anche una facile comparazione dei prezzi e un contatto diretto con il venditore.

La scelta del modello mette il focus prima sui consumi (criterio di scelta del 47% degli acquirenti), poi sul rapporto qualità/prezzo (46% degli acquirenti), e infine sull’affidabilità della vettura (37% degli acquirenti).

Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi, gli utenti guardano la garanzia, eventuali tagliandi e revisioni, e l’assistenza post vendita.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *