Arredare con l’arte vetraria

La vetrata artistica è un gioco di luci. È un’arte relativamente giovane rispetto ad altre tecniche di decorazione del vetro ed ha vissuto il suo apogeo tra il 1100 e il 1300, con le grandi cattedrali romaniche e gotiche.
Si può assistere ad una rinascita di vetrate, riscoperte da artisti, architetti e artigiani. Le avanguardie artistiche del XX secolo esplorano il potere espressivo, sperimentando nuove tecniche e creando vetrate colorate.
L’artigiano del “manufatto in vetro” interpreta il gusto sensibile del cliente, l’architettura e le diverse tecniche dell’arte del vetro.

Vetreria Chierese è un’azienda che ha fatto dell’arte vetraria una produzione in larga scala, continuando a curare tutte le realizzazione nei minimi dettagli come il più antico degli artigiani. Lavoriamo il vetro piano per creare porte, box doccia, parapetti e superfici calpestabili rigorosamente su misura, sicuri e dalla resa estetica eccezionale.

La nostra missione è offrire al cliente un prodotto originale ed esclusivo, che risponda perfettamente ai suoi desideri e alle sue esigenze, Il nostro team di professionisti è in grado di trovare sempre la soluzione più indicata per ciascun caso, per poi occuparsi di affiancare il cliente dalla progettazione alla manutenzione della struttura finita e montata.

 

IN COLLABORAZIONE CON
VETRERIA CHIERESE
Lavorazione e trasformazione del vetro a Torino
Lavorazione e trasformazione del vetro piano. Realizzazione su misura di porte, box doccia, parapetti di vetro, calpestabili.
Via Einaudi 9  10023 Chieri
TEL: 011 940 0344
facebookhttps://www.facebook.com/Vetreria-Chierese-380379365691902/
sito: www.vetreriachierese.it

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *