Il marmo come elemento d’arredo per la casa o il giardino

Il fascino che esercita questo materiale è indiscutibile e la lavorazione del marmo è un’antica e preziosa arte italiana tramandata nel tempo.

Partiamo da uno dei fattori più basilari: il marmo è uno dei materiali più belli presenti sul pianeta, infatti non a caso è stato usato più volte per la creazione di alcune delle opere d’arte più famose del mondo.

Tutte le opere lavorate in marmo sono capaci di catturare la luce solare, andando a rifletterla in maniera pittoresca su tutti gli ambienti di casa o del giardino.

Il marmo (con la dovuta manutenzione) può resistere una vita intera, fattore che rende l’acquisto di un prodotto creato con questo materiale una garanzia a lungo termine capace di emozionare e scaldare il cuore a chi lo osserva.

Grazie alla sua eleganza e bellezza intrinseca è possibile abbinare il marmo (in maniera oculata) in ogni singolo contesto. Questo significa che posizionare una statua, un tavolo o qualsiasi altra opera in marmo all’interno di una stanza o di un giardino è sempre una buona idea, sia a livello di design che di utilità!

La lavorazione del marmo è particolarmente famosa in Italia e proprio per questo comprare un prodotto creato con questo materiale significa portare all’interno della vita di tutti i giorni un pezzo di tradizione tipicamente italiana.

IN COLLABORAZIONE CON
MARMISTA G.R.E.E.S
Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci 22 – Trofarello 
Telefono: 011 649 9945 
E-mail: greesmarmi@yahoo.it
http://www.greesmarmi.it

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *