Come scegliere una colf o una badante

Scegliere una persona che possa collaborare al carico di lavoro domestico non è un’impresa semplice, né una questione da prendere alla leggera.
Il primo step è più che altro riflessivo, ovvero dovete soffermarvi sul perché vi serve una collaboratrice domestica. Quindi, buttate già una lista delle caratteristiche che a vostro avviso il candidato ideale dovrebbe avere (ad esempio: puntualità, precisione, ecc.), non dimenticandovi di sottolineare i nei che non dovrebbe assolutamente possedere. Un altro elenco da stilare riguarda i lavori domestici che volete affidare alla persona da selezionare. Domandatevi se dovrà  lavorare solo in casa o se dovrà anche espletare delle mansioni esterne (ad esempio: fare la spesa).

Se dopo aver parlato con una serie di persone sarete ancora indecise su chi assumere definitivamente, chiamate le collaboratrici domestiche rimaste in lizza e prendete un appuntamento con ognuna di loro in giorni differenti.

Oppure potete richiedere una consulenza alle agenzie che si occupano in maniera competente di tutte le problematiche.

IN COLLABORAZIONE CON:
MOVINGPEOPLE,  consulenti in immigrazione, assunzione colf e badanti.
Siamo una solida e storica realtà nata dalla volontà di assistere in modo professionale e altamente qualificato le innumerevoli necessità di un mondo in continua evoluzione, come quello dei movimenti globali di persone.
Non siamo solo spettatori di un cambiamento epocale della nostra era, ma possediamo l’autorevolezza e la conoscenza per essere consulenti specializzati in grado di offrire soluzioni mirate, assistenza completa e numerosi servizi per tutti i cittadini del mondo.
Siamo l’unica rete di consulenti in migrazione dall’esperienza maturata in oltre vent’anni di impegno e crescita professionale. Siamo in grado di fornire consulenze ed erogare servizi in ogni ambito della migrazione e del viaggio: dal singolo migrante al viaggiatore, dalla famiglia all’azienda con personale viaggiante o straniero, sino all’assistenza legale e molto altro ancora.
Siamo un’azienda fatta di persone per le persone, per questo siamo determinati a migliorare sempre in tutto ciò che facciamo e i nostri servizi riflettono appieno questa nostra ambizione.
Per farlo al meglio, abbiamo organizzato la nostra attività in 5 aree professionali.
MIGRANTI – Consulenza e assistenza per tutti i casi di ingresso e permanenza all’estero e in Italia
VIAGGIATORI – Consulenza e assistenza visti per e da tutti i Paesi del mondo
FAMIGLIE – Consulenza e assistenza alle famiglie con personale domestico
AZIENDE – Consulenza alle aziende con personale estero e viaggiante
ALTRI SERVIZI – Traduzioni, 730, Isee, assegni familiari, disoccupazioni

Sede
Via Genova 23/C 10126 Torino
Recapiti
Tel: 011/760.79.36 – Fax: 011/760.79.36

sito https://www.movingpeoplewld.com/it/trova-sede/piemonte/torino-lingotto-2/
pagina Facebook https://www.facebook.com/gruppoeuropatorinolingotto/

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *