Come scegliere il montascale più adatto a te

Ci sono diversi aspetti tecnici da tenere in considerazione: abbiamo qui cercato di riassumere i criteri fondamentali che differenziano i vari montascale, così da aiutarti nella tua ricerca per quanto riguarda gli aspetti tecnici. In modo particolare per quanto riguarda i montascale a piattaforma, capaci di far superare ostacoli, gradini, barriere architettoniche e scale di varia tipologia: soluzioni ideali per carrozzine, sedie a rotelle e altri ausili destinati ad agevolare la vita quotidiana di disabili, portatoti di handicap e anziani.
Devi sapere che i montascale possono classificarsi in base alla scala servita, abbiamo quindi:
montascale per scale dritte,
montascale per scale con curve
I vari modelli di montascale, inoltre, possono essere classificati anche in base al luogo di installazione.
In commercio sono infatti disponibili modelli di montascale, sia a poltroncina che a piattaforma, destinati ad una installazione al coperto e altri modelli che, invece, sono stati studiati in maniera specifica per essere installati anche all’aperto, detti appunto Sali scale da esterno che dunque risultano particolarmente adatti ad installazioni in edifici pubblici (scuole, biblioteche, etc.)
In questo l’esperienza di A.C.M. Montascale – Torino, che è rivenditore autorizzato Handicare può aiutarti nella scelta. Infatti sono specializzati da decenni in tutto ciò che è abbattimento barriere architettoniche, dai montascale / saliscale  / servoscale / elevatori  / mini ascensori a tutta una serie di ausili per la mobilità di anziani e portatori di handicap e/o temporaneamente disabili, come scooter, poltrone relax e ausili bagno assortiti.
ACM Montascale Torino opera e interviene con rapidità ed efficienza in tutto il Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria  e gran  parte della Lombardia, proponendo sempre prezzi convenienti e offerte interessanti.
Con ACM potrete esaminare una serie di possibilità  ideate e studiate specificamente per il superamento delle barriere architettoniche e, più in generale, per migliorare la qualità della vita di coloro che presentano difficoltà motorie. Montascalesaliscale, servoscalepiattaforme elevatrici, mini ascensori, ausili bagno, poltrone e scooter elettrici per anziani e disabili.
Con l’aiuto di questi prodotti, infatti, sarà possibile recuperare l’autonomia e la voglia, oltre che la possibilità, di muoversi e di adempiere in solitaria alle proprie attività quotidiane.
ACM offre serietàesperienza affidabilità: i lavori vengono sempre e solo eseguiti da personale esperto.
Per informazioni e contatti:
ACM Montascale Torino
Strada San Mauro 171/A – 10156 Torino
Tel. 011 27 30 457 – Fax. 011 27 42 862
info@acmmontascale.it
sito web: www.acmmontascale.it

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *