Come sanificare l’auto in sicurezza


Per sanificare l’auto bisogna necessariamente rivolgersi a personale specializzato.
Ne abbiamo parlato con il titolare di New Max, un autolavaggio a mano sito in Via Borgaro 88 a Torino, che utilizza solo prodotti di alta qualità e opera nel settore dell’auto lavaggio da più di 15 anni con serietà e professionalità.
Perché sanificare un’auto?  
Gli interni di qualsiasi automezzo possono ospitare un gran numero di virus e batteri. Lo svilupparsi di virus, batteri, acari e altri organismi infestanti si può imputare al gran traffico a cui sono soggetti mezzi come automobili, pulmini, camper o roulotte: i passeggeri salgono e scendono portando con sé questi ospiti indesiderati.
Chi trascura i classici lavori di manutenzione, presto o tardi, arriverà ad avere la necessità di sanificare l’auto. La sanificazione dell’auto è consigliata soprattutto a chi trasporta animali domestici, in questo caso i parassiti che potrebbero invadere e annidarsi nella tappezzeria dell’auto sono pulci o zecche. Altra categoria a rischio sono i liberi professionisti che trasportano attrezzatura da lavoro non sterilizzata.
Sanificare l’auto non significa solo eliminare eventuali parassiti ma anche abbattere totalmente la carica microbica e azzerare le percentuali di ozono.
Come sanificare l’auto, le fasi della sanificazione
Sanificare l’auto significa sottoporre gli interni della vettura a quattro differenti fasi: pulizia con detersione, rimozione del detergente col risciacquo, disinfezione propriamente detta, rimozione del prodotto disinfettante con ulteriore risciacquo.
Se queste quattro fasi si svolgono più semplicemente per garantire l’igiene di celle frigorifere, friggitrici o girarrosto, quando si parla di igiene dell’auto il discorso cambia: per santificare l’auto a fondo, gli interni di questa devono essere smontati.
PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
NEW MAX – Via Borgaro 88 – Torino
tel 335.833.40.62
Link a pagina Facebook:
www.facebook.com/New-Max-Autolavaggio-743255022487950/

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *