Ormai il danno è fatto: come scegliere una carrozzeria valida?

Recarsi dal carrozziere è un momento in cui ci si prepara alle brutte notizie: in genere ci si reca per sistemare un problema o per una revisione generale, quasi certi che ci saranno da pagare conti a due zeri.
Non senza un pizzico d’ansia, quando c’è da scegliere il carrozziere, ci affidiamo ai consigli di amici e parenti, oppure cerchiamo su google il miglior carrozziere nella nostra zona. Il migliore… e che sia economico.
In che modo valutare un buon carrozziere?
Lo abbiamo chiesto ad un esperto della settore:
il titolare della
Carrozzeria Scalavino, a Druento (To).
Chi esercita questa attività ha la capacità di analizzare i problemi, anche imprevisti, di individuare e prospettare le possibili soluzioni ai clienti. E’ in grado di definire cosa va riparato e in quanto tempo. Oltre a una buona manualità e alla precisione nel lavoro, il buon carrozziere ha attitudine nello stabilire relazioni interpersonali e a interagire con gli altri. Infatti, è abile nel creare rapporti di lavoro costruttivi e cooperativi e a mantenerli nel tempo. Comprende i bisogni della clientela e la loro soddisfazione, valuta il raggiungimento degli standard di qualità. E’ anche abile nella negoziazione.
Di cosa si occupa esattamente la Carrozzeria Scalavino?
La Carrozzeria Scalavino (convenzionata con Unipol – Sai) offre i seguenti servizi, con competenza e serietà:
Soccorso stradale con auto sostitutiva, Verniciatura a forno, Gomme, raddrizzatura Car Bench, gestione del danno con tutte le compagnie assicurative, ricarica clima, Wrapping, Tirabolli, officina meccanica, servizio legale, diagnosi computerizzata e sostituzione parabrezza.
Inoltre, aggiunge il sig. Scalavino, il servizio di una carrozzeria deve essere completo ed efficiente sotto tutti gli aspetti, perchè la sicurezza delle nostre vite si riflette in una guida attenta ma anche nella giusta manutenzione del nostro veicolo.
Ecco dove trovare la Carrozzeria Scalavino:
Corso A. Fleming 13 – Druento (To)

tel. 011 984 5150 – 327 74.65.022
email: carrozzeriascalavino@tim.it

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *