4 consigli per approcciare una ragazza in discoteca

Proseguiamo con la nostra speciale guida su come incontrare a Torino una donna single e sessualmente disponibile. Che si tratti di un pub, un bar, un discopub o una discoteca le regole che valgono sono, più o meno, sempre le stesse.

incontri discotecaEcco i quattro consigli di oggi:
5. Emana un buon odore
Non bisogna mai dimenticarci dei ferormoni, ovvero quegli ormoni che emettono odori, profumi o puzzi che siano. Un buon odore per una persona può non essere troppo interessante per un altra. Comunque sia l’odore dell’uomo pulito e vissuto attrae le persone, si sviluppano dinamiche di attrazione a livello subconscio e olfattivo.
6. Muoviti con rispetto
Quando ci si muove in mezzo ad altre persone è bene sempre rispettare lo spazio degli altri. Muoversi con arroganza, spingendo, pressando, con impazienza, può comunicare qualcosa di molto preciso. Tatto, rispetto, savoir-faire, sono questi i biglietti da visita per chi si appresta ad effettuare un nuovo approccio.
7. Impara a gestire anche i rifiuti
Può capitare e non te la devi prendere. Può capitare come si dice in gergo di venire rimbalzati, di rimanere delusi di fronte ad un rifiuto. Se lei dice di no convintamente, non insistere. Ne va del rispetto. Sicuramente ce ne sono altre in giro più disponibili. Inoltre se ti metti in ginocchio, se implori, se supplichi, finisci più che altro per infastidire.
8. Ricordati di essere generoso
Non esiste uomo tirchio che voglia corteggiare una donna. La generosità non è una questione solo economica. Si può essere generosi nell’ascoltare il prossimo, nel cedere il passo, nel considerare i suoi bisogni e le sue necessità.
Naturalmente, offrire un drink in un locale è sempre una buona base di partenza!

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *