Asia Argento, dopo il selfie su Instagram dichiara: sono stata stuprata

Asia Argento semi-nuda su Instagram: il web si divide

Asia Argento, figlia del noto regista di film dell’orrore Dario Argento, a 42 anni, con due figli e un matrimonio alle spalle, fa ancora molto parlare di sé. Anzitutto perché pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui compare seminuda. Un selfie in cui mostra i suoi tatuaggi, fra cui spicca una scritta molto significativa: “Sometimes we walk about, we go around, we talk about”.

asia argento

Asia non è nuova ai selfie in bagno davanti allo specchio, ma nelle foto precedenti pubblicate sui social era in bikini o in costume, mentre adesso è nuda.

Asia Argento rivela di essere stata stuprata vent’anni fa

Non sono passati che pochi giorni dalla pubblicazione su Instagram di alcune sue foto osè ed ecco che Asia Argento da ieri è entrata prepotentemente all’onore delle cronache internazionali. Insieme ad altre interpreti di tutto il mondo l’attrice italiana ha infatti accusato il produttore di Hollywood Harvey Weinstein di avere abusato di lei nel 1997, all’epoca in cui aveva 21 anni. Weinsten l’avrebbe presa costringendola.

Le accuse di Asia porteranno l’imprenditore di Hollywood in tribunale assieme a quelle di altre quattro altre donne che dicono di essere state assalite e abusate da Weinstein. Tra di loro ci sono Mira Sorvino, Rosanna Arquette e Ambra Battilana Gutierrez, una modella che ha dichiarato che il magnate della Miramax era solito comportarsi in quel modo, senza chiedere il permesso, abusando della sua posizione di potere.

Oggi Harvey Weinstein, 65 anni, è stato licenziato dalla Miramax, e dalla casa che ha fondato. Nel complesso sarebbero circa dodici le donne che lo accusano di molestie sessuali.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *