Kylie Jenner: modella e imprenditrice a 20 anni ha il mondo ai suoi piedi

Chi è Kylie Jenner? Modella, imprenditrice e bomba sessuale, la focosissima ventenne ha iniziato qualche anno fa come protagonista di importanti reality show. Il suo lasciapassare sono state le due parentele importanti che ha: è infatti sorella di Kendall Jenner e sorellastra della famosissima Kim Kardashan.

kylie jenner

Negli ultimi giorni Kylie Jenner è letteralmente diventata un trending topic sulle reti sociali. La bellissima ventenne americana con il fondoschiena più conturbante del jet set ha infatti dichiarato sabato scorso di essere incinta. Lo ha fatto pubblicando due foto su Instagram: nella prima la pancia è nascosta, nella seconda la camicetta è leggermente sollevata e la mano poggiata sullo stomaco non lascia granché spazio alle interpretazioni.

Kylie sarebbe in dolce attesa di una bambina. Il padre sarebbe il rapper Travis Scott, di 25 anni. I due stanno insieme dallo scorso aprile e lei si dice “così innamorata di lui, davvero eccitata per la gravidanza”.

La coppia non avrà certo problemi di natura economica a metter su famiglia. In particolare lei due anni fa ha lanciato in grande stile la sua linea di prodotti per la bellezza, Kylie Cosmetics, che nel giro di pochi anni è diventata un punto di riferimento per moltissime giovani donne americane. Oggi, quello che era nato come un semplice giochino, porta nelle casse della bella modella americana ventenne, ben 420 miliardi di dollari. D’altronde la ricetta sperimentata è quella giusta: un volto famoso e molto chiacchierato che si presta in prima persona a fare da testimonial ad una linea cosmetica per ragazze che vogliono un trucco simile alle donne dello spettacolo… perchè è bello sognare di essere famose…

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *