Incontri a Torino: 5 mosse per fare colpo

incontri a torino

Cerchi nuovi incontri a Torino? Vorresti fare nuove amicizia? Scopri come sopravvivere al primo appuntamento.Grazie a internet oggi è davvero facile conoscere nuove persone. I siti d’incontri ti permettono con qualche click di creare il tuo profilo, contattare tanti uomini e donne in cerca di compagnia e trovare amici. Fin qui tutto semplice. Il difficile arriva adesso, quando finalmente è il momento di conoscersi davvero.

5 regole d’oro per sopravvivere al primo incontro

L’hai conosciuta sui social, o su un sito d’incontri online e ti piace. Vorresti approfondire e scoprire com’è realmente e per questo sei disposto a incontrarla dal vivo. Sei timido? Per evitare brutte figure, segui i consigli dell’esperta di www.torinoaffari.it:

  1. La prima impressione conta. Anche se un proverbio dice che l’abito non fa il monaco. Per una volta non seguirlo. Spendi due minuti in più ma preparati adeguatamente al tuo incontro. Una doccia ci sta bene e anche una lavata ai denti, un po’ di deodorante e abiti puliti. Non devi essere elegante, ma a tuo agio. Opta per un abbigliamento casual ma curato.
  2. Metti via il cellulare. Una brutta abitudine è quella di tenere il cellulare sempre a portata di mano, anche quando sei a cena o stai parlando con qualcuno. Per una volta mettilo silenzioso ed evita di guardarlo per un paio di ore.
  3. Sii te stesso. Se lei ti piace, il consiglio è di essere te stesso. La persona che hai di fronte ti deve apprezzare per quello che sei. Se non sei convinto, pensala così, se dovesse andare bene e la storia proseguisse tu dovresti continuare a mentire. Alla lunga le bugie sono difficili da tenere e quando finalmente ti convinci a dire la verità, lei potrebbe non prenderla bene.
  4. Punta sull’ironia. Alle donne piacciono gli uomini che le sanno fare ridere. Una battuta brillante smorza la tensione e mette subito a proprio agio. Non esagerare, però, nessuna donna vuole stare con un buffone.
  5. Ascoltala. Invece di intavolare un monologo, prova ad ascoltare la persona che hai davanti. Chiedile dei suoi interessi e senti cos’ha da raccontarti.

Infine, ricordati, che una carta sicuramente vincente è avere una passione in comune, che sia andare al cinema o vedere una mostra, quello che conta è che piace a tutti e due, avrete trovato così un punto d’incontro! Se ti è piaciuto leggi anche “5 ingredienti per far funzionare una relazione”.

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *