Auto Usate Torino: arriva il motore di ricerca

AutoPaperino+logo

Ormai su internet si può cercare di tutto. Ci sono motori di ricerca per gli alberghi, per i voli, per le vacanze e adesso è nato il primo motore di ricerca per le auto usate. Si chiama Autouncle.it e aggrega 13 siti diversi di annunci, per un totale di 620.000 vetture.

Su Autouncle.it puoi trovare ogni tipo di vettura, sono disponibili tantissimi modelli e marche, per ogni tasca ed esigenza.

Il sito funziona esattamente come altri motori di ricerca, per cercare la tua auto inserisci negli appositi campi la descrizione di quello che cerchi, oppure puoi declinare la ricerca per categorie, come tipo d’auto, prezzo e chilometraggio. È possibile entrare ancora più nello specifico, cercando il colore, il tipo di cambio, i cavalli del motore, o il numero dei precedenti proprietari.

Anche il tipo di carburante è presente come chiave di ricerca e tra le tipologie presenti, c’è anche la sezione elettrica con 157 auto a zero emissioni attualmente in vendita. Ciò dimostra che anche questo settore inizia a sviluppare un piccolo mercato dell’usato.

Una funzione interessante aggiunta sul sito è la valutazione del prezzo. A fianco dell’importo, infatti, viene inserito il giudizio sul costo dell’auto. Ci sono 5 gradi, da super prezzo a molto cara.

Altra possibilità interessante che il sito consente, è l’attivazione delle notifiche personalizzate, nel caso in cui non riesci a trovare subito la tua auto.

 

 

 

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *