Lavoro Torino: i 6 lavori più belli del mondo

lavoro bello

Lavoro Torino: c’è chi è in cerca di un impiego e chi ne ha uno che non sopporta e poi c’è chi ha un lavoro da sogno! Ecco la classifica dei 6 lavori più belli e più pagati al mondo!

Collaudatore di materassi per alberghi di lusso

Un lavoro indubbiamente stancante è quello toccato a Rosin Madigan che viene pagata 1000 sterline per provare la comodità dei materassi dei super hotel. Il suo datore di lavoro? Un’azienda produttrice di forniture per alberghi. Al termine del suo ingaggio, Rosin sarà sicuramente provata e stanca e non vedrà l’ora di stendersi su un letto!

Collaudatore per World of Warcraft

Il lavoro che tutti gli appassionati di videogiochi sognano di fare, provare in anteprima il gioco online multiplayer più famoso del mondo! Il tutto stando, ovviamente, comodamente seduti sul divano di casa!

Fotografo per Google Maps

Se ti piace viaggiare, questo è sicuramente il lavoro perfetto per te! Google ti paga per mappare le strade e le città per il suo servizio Maps. Una telecamera GPS e tanta pazienza sono le uniche doti necessarie, per il resto, buona vacanza!

Collaudatore di scivoli nei parchi acquatici

Una vita orribile quella di Tommy Lynch, che gira il mondo per testare gli scivoli dei parchi acquatici. In due anni, Tommy ha lasciato il posto fisso per andare in Turichia, Grecia, Majorca, Florida, Ibiza e Messico.. un lavoro sfiancante!

Custode dell’isola australiana Hamilton Island

Un soggiorno in una villa di lusso situata sull’isola e una cifra da capogiro per fare il custode di questo paradiso tropicale! Niente male per Ben Southall, un ragazzo inglese che per ottenere il posto ha sbaragliato una concorrenza di 35 mila persone!

Assaggiatore di vini

Questo duro impiego è toccato al blogger Hardy Wallace. Il poveretto ha dovuto degustare centinaia di vini e riportarne le caratteristiche online per il misero compenso di 10 mila dollari al mese. Una vera fatica!

Qual è il tuo lavoro dei sogni? Scrivici e lascia un commento!

TorinoAffari - SubitoBusiness TORINO ha tante cose da offrire: Eventi, emozioni, informazione, incontri...
Ma ha anche tantissime cose da vendere e comprare! Scoprile adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *