Condizioni


Condizioni Generali del Servizio
1. Contenuto del Servizio
Più Torino Affari S.r.l. società di servizi con sede legale in Corso Raffaello 20/D (TO) Italia, mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio (da ora in poi il "Servizio") web based che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati che intendano alienare o acquistare beni o prestare e ricevere servizi. Il Servizio consente altresì agli inserzionisti ed agli utenti interessati a quanto pubblicato di entrare in contatto tra di loro.
2. Titolarità della piattaforma
Più Torino Affari S.r.l., è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonchè di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.
3. Applicabilità delle condizioni
Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano sia agli utenti che utilizzino il Servizio in consultazione degli annunci pubblicati che agli utenti inserzionisti.
4. Termini per l'uso del Servizio
L'uso del Servizio verrà considerato di per sè stesso quale accettazione delle presenti condizioni generali. L'utilizzo del Servizio è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci e la pubblicazione di inserzioni e la creazione di utenze finalizzate all'utilizzo del servizio medesimo. Talune funzionalità specifiche del Servizio, l'inserzione in specifiche categorie merceologiche e le inserzioni ulteriori rispetto alle soglie fissate per talune categorie potranno essere messe a disposizione solamente a pagamento previa accettazione, da parte dell'utenza registrata, delle specifiche condizioni di contratto relative ai servizi medesimi.
Le relazioni intrattenute tra gli utenti del servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Più Torino Affari S.r.l. sia parte della relazione.
L'utenza si impegna, altresì, a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma di Più Torino Affari S.r.l. a titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l'invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite e-mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.
5. Responsabilità dell'utente
L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti ivi compreso l'uso di eventuali marchi. L'utente garantisce altresì la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L'Utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
6. Limitazione di responsabilità
Più Torino Affari S.r.l. non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso Più Torino Affari S.r.l. si riserva il diritto di, valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente si riferisca a particolari sezioni merceologiche o possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di Più Torino Affari S.r.l. o di terzi. Più Torino Affari S.r.l. è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio e pertanto non garantisce nè l'esito nè la bontà delle stesse.
7. Limitazioni nell'erogazione del Servizio
Più Torino Affari S.r.l. si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
Più Torino Affari S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonchè da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.
8. Pubblicazione seriale di annunci
L'utilizzo di sistemi automatici di caricamento annunci è vietato, salvo esplicita autorizzazione da parte di Più Torino Affari S.r.l.
E' altresì vietata, senza esplicita autorizzazione di Più Torino Affari S.r.l., la pubblicazione seriale di annunci di soggetti terzi con ogni mezzo o modalità.
Al raggiungimento di soglie preimpostate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento, l'utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione di Più Torino Affari S.r.l.
9. Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni
L'Inserzionista si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti. L'inserzionista si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di Più Torino Affari S.r.l. o di terzi.
10. Pubblicazioni Ulteriori
L'Inserzionista riconosce ed accetta la possibilità offerta da Più Torino Affari S.r.l. di far pubblicare gli annunci anche su altri siti internet o sulle testate off-line facenti parte della testata editoriale Torino Affari e SU Torino Affari o, comunque, appartenenti a soggetti terzi interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell'Inserzionista. L'inserzionista acconsente inoltre all'utilizzo del contenuto dell'annuncio (foto, testo, ecc.) da parte di Più Torino Affari S.r.l. al fine della pubblicazione degli stessi sulle riviste cartacee, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare Più Torino Affari S.r.l. da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.
11. Giurisdizione, legge applicabile e foro competente
I rapporti tra Più Torino Affari S.r.l. e gli Utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Milano sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.
12. Validità delle presenti Condizioni Generali
Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento indicati nel punto che precede. Più Torino Affari S.r.l.  potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete.





Annunci Aziende Sponsorizzate
http://www.torinoaffari.it/
- Annunci gratuiti nella tua città
PiùTorinoAffari Srl ,   Corso Raffaello 20/D ,   10126   Torino  (TO)
Tel 011 66 67 - Email info@torinoaffari.it
C.F. e Partita IVA: 11259960018 - R.e.a. TO 1132134
Il sito di annunci gratuiti in tutta Italia di vendita o affitto case, annunci di vendita auto e moto usate, offerte di lavoro e anche annunci per il tuo tempo libero


Password dimenticata?
Password dimenticata?
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.. Se volete saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies potete cliccare QUI
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta la trasmissione sul proprio dispositivo.