Chi siamo


Rivista free press e Portale Web
Pubblicazione cartacea settimanale SU Torino Affari e portale web di annunci generici.
SU Torino Affari, rivista nata nel 2006 a distribuzione gratuita è presente anche tutte le edicole di Torino e provincia. Inoltre, requisito della testata è la distribuzione attraverso cestelli posizionati in punti strategici della città e della provincia (ospedali, market, vie ad alto passaggio ecc. ecc.). Questo sistema distributivo consente di raggiungere il lettore concretamente interessato all’argomento, di dare visibilità al prodotto pubblicizzato e di ottimizzare la distribuzione sul territorio in base all’effettivo consumo di giornali.
Editoria online
Iniziata come naturale evoluzione dell’attività editoriale tradizionale su carta, nel corso degli ultimi anni è stato sviluppato un prodotto informatico specifico per il web rivolti principalmente al mondo delle agenzie immobiliari e dei rivenditori di veicoli.
Prerogative della nostra testata?
Facile da utilizzare: layout semplice, navigazione essenziale e pochi elementari passaggi.
Il tuo annuncio sarà on-line in pochi click.
Efficace: TorinoAffari.it punta ad essere il sito più efficace per vendere i propri prodotti in Torino e Provincia. Con un traffico in continua crescita, la possibilità di vendere i propri beni rapidamente è alta.
Completo: tra l'ampio database di annunci troverai anche quelli pubblicati ogni settimana sulla rivista.

Per pubblicare con noi
Chiama la redazione: 011/6667





Annunci Aziende Sponsorizzate
http://www.torinoaffari.it/
- Annunci gratuiti nella tua città
PiùTorinoAffari Srl ,   Corso Raffaello 20/D ,   10126   Torino  (TO)
Tel 011 66 67 - Email info@torinoaffari.it
C.F. e Partita IVA: 11259960018 - R.e.a. TO 1132134
Il sito di annunci gratuiti in tutta Italia di vendita o affitto case, annunci di vendita auto e moto usate, offerte di lavoro e anche annunci per il tuo tempo libero


Password dimenticata?
Password dimenticata?
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.. Se volete saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies potete cliccare QUI
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta la trasmissione sul proprio dispositivo.