Trivolzio 15/07/2025

Prezzo
10.780 €
Marca:
Suzuki
Modello:
Altro
Allestimento:
Altro
Tipologia:
Altro
Anno di immatricolazione:
12/2024
Km:
0 - 4.999
Cilindrata:
800 Cc

Descrizione

Occasione KM 150 vieni a provarla! in piu comprende tris di valige Givi OUTBACK EVO con schienalino, piastra in alluminio, attacchi borse laterali e kit serrature uguali Trasformazione ruote Tubless Anteriore e posteriore (Totale accessori 1855,00?) La V-STROM 800DE trasmette un senso di avventura ed un piacere di guida unici in qualunque momento. Che si stia andando al lavoro o a fare una commissione. Che si voglia fare un giro in giornata su alcune strade tortuose di montagna o in autostrada, oppure che si desideri affrontare un lungo viaggio, accamparsi ed esplorare un paesaggio naturale. Qualunque sia l?obiettivo, la versatilità della V-STROM 800DE è in grado di soddisfare ogni esigenza ed offrire un?esperienza di guida piacevole ed esaltante. La V-STROM 800DE è alimentata dal nuovo motore bicilindrico parallelo Suzuki da 776 cm3. È caratterizzato da una configurazione superquadra che offre un ottimo equilibrio nelle prestazioni a qualunque regime, sia negli spostamenti in città sia nei viaggi su lunghe distanze. Il motore risponde in maniera pronta e fluida anche a velocità estremamente basse, rendendo la V-STROM 800DE facile da controllare su strade sterrate e percorsi fuoristrada quando ci si vuole spingere oltre l?asfalto. La nuova disposizione del motore a due cilindri paralleli consente di avere dimensioni più compatte. Ciò contribuisce ad una distribuzione ottimale del peso ed una geometria del telaio ideale sia per percorrere strade sterrate sia per i lunghi viaggi. Allo stesso tempo, garantisce posizione di guida più comoda in ogni situazione. Per il motore bicilindrico, Suzuki ha scelto un albero motore a 270 gradi poiché la sua fasatura aiuta a fornire una guida fluida con una coppia vigorosa, una grande trazione ed un piacevole sound simile a quello di un bicilindrico a V. Tutti i moderni motori bicilindrici paralleli con albero motore con manovellismo a 270 gradi utilizzano un sistema di equilibratura delle forze di primo grado per eliminare le vibrazioni. Suzuki ha creato un nuovo sistema di equilibratura a doppio contralbero, il primo su una moto di serie, che posiziona i due contralberi a 90° rispetto all'albero motore*. Questo meccanismo brevettato** è in grado di garantire una guida più fluida, mentre il suo design permette di ottenere un propulsore più leggero e più compatto dall'anteriore al posteriore.